CometFino al 2 ottobre da Comet è stato attivato un volantino veramente interessante, nonché disponibile su tutto il territorio nazionale italiano. Il suo nome “Happy High-tech”, denota una certa volontà dell’azienda di avvicinarsi al pubblico cercando di proporre sconti in grado di rendere felici gli acquirenti.

Consapevole di vivere un momento storico in cui la maggior parte di noi non dispone nell’immediato del denaro necessario per completare un acquisto, l’azienda prova a convincerci con il solito Tasso Zero. Chi sceglierà un prodotto in negozio potrà anche optare per una rateizzazione senza interessi, da restituire in 20 mensilità.

I prezzi migliori sono disponibili su Amazon, scoprite i codici sconto e le offerte su questo canale Telegram.

 

Volantino Comet: quali prodotti bisogna acquistare

prodotti da acquistare sono davvero tantissimi, il volantino Comet cerca di scontare un po’ di tutto, a partire proprio dagli smartphone top di gamma. I più interessanti sono Huawei P30 iPhone Xr, la richiesta è notevole, parliamo di ben 799 729 euro, ma per il resto le prestazioni rispecchiano a pieni voti la richiesta dell’azienda.

Volendo comunque risparmiare al massimo, godendo di un ottimo rapporto qualità/prezzo, è possibile puntare l’Oppo Reno, con 449 euro si riuscirà ad acquistare un prodotto di tutto rispetto ed in grado di stupire con l’ottimo comparto fotografico.

Il volantino Comet è questo e moltissimo altro ancora, per ogni informazione in merito agli sconti pensati dall’azienda, ecco di seguito le pagine della campagna promozionale valida anche sul sito ufficiale fino al 2 ottobre 2019 (le spese di spedizione potrebbero essere a pagamento).

Articolo precedenteAndroid: 10 app gratis solo oggi sul Play Store di casa Google
Articolo successivoDVB T2: per continuare a vedere Sky e Mediaset si dovrà cambiare TV