TronyIl volantino Trony presenta una lunga serie di offerte e di sconti davvero super con i quali gli utenti riescono tranquillamente ad accedere a prodotti in origine molto costosi, senza però spendere cifre particolarmente elevate.

Tutto è merito di una campagna promozionale con la quale il consumatore può inizialmente approfittare del solito Tasso Zero, si possono richiedere finanziamenti senza interessi con i quali dilazionare il pagamento di quanto dovuto all’azienda, a patto però che si superi la valutazione d’affidabilità (viene richiesta la consegna delle buste paga).

ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram, vi aspettano tanti codici sconto Amazon e spettacolari offerte.

 

Volantino Trony: tutti i prezzi più bassi della campagna

Il prezzo più basso della campagna è stato applicato sul Samsung Galaxy S10e, il terminale di fascia medio-alta può difatti essere acquistato dietro il pagamento di un contributo di 579 euro. Ottima qualità per un terminale che vuole essere il fratello minore dei più quotati Galaxy S10 e S10+, nonché una delle più valide alternative.

Il consiglio è comunque quello di puntare verso i migliori prodotti con il rapporto qualità/prezzo più conveniente, quali sono Xiaomi Redmi Note 7 Xiaomi Redmi 7A, i loro prezzi sono solo di 179 99 euro. Il volantino Trony naturalmente non si ferma qui, al suo interno trovano posto una infinità di altri sconti e di riduzioni che potrebbero indurvi all’acquisto di prodotti mai considerati prima d’ora. Per godere d’una visione d’insieme di tutta la campagna potete approfittare della galleria fotografica inserita qui sotto, ricordando che quanto scritto è valido solo nella regione Veneto.

Articolo precedenteTIM, uno sconto senza precedenti per l’acquisto dei nuovi iPhone 11
Articolo successivoho.Mobile: restano pochi giorni per attivare l’offerta da 5.99 euro al mese