UnieuroUnieuro lancia un volantino con all’interno un regalo quasi senza precedenti, la nuova campagna promozionale, valida sia online che in negozio fino al 10 ottobre, emoziona tutti i consumatori per la presenza di ottimi sconti e per la possibilità di mettere le mani su un prodotto gratis.

L’idea dell’azienda è quella, partendo sempre comunque dall’offrire la possibilità di ottenere una rateizzazione, di invitare il cliente all’acquisto di un elettrodomestico, con la promessa di regalargliene un altro. Tutti coloro che difatti provvederanno ad acquistare uno dei dispositivo contrassegnati dal bollino, avranno diritto a ricevere una asciugatrice Hotpoint Ariston (il cui valore commerciale è di oltre 648 euro) a titolo completamente gratuito.

Per ricevere le migliori offerte Amazon sul vostro smartphone, e scoprire anche tantissimi codici sconto gratis, ecco il link al nostro canale Telegram.

 

Volantino Unieuro: con questi prezzi è davvero facilissimo risparmiare

Il volantino Unieuro non disdegna comunque anche prodotti appartenenti a categorie merceologiche differenti, come ad esempio gli smartphone. Segnaliamo la presenza di uno sconto speciale sullo Huawei P30, versione base dei nuovi componenti della serie P30, in vendita oggi a 599 euro (no brand con garanzia legale di 24 mesi).

Volendo invece puntare ad un modello il cui prezzo non supera i 299 euro, allora si può scegliere tra Huawei P30 Lite, LG K50, Galaxy A40, Asus ZenFone Max Pro, Mezi M6T, Huawei Y5 2019 e simili. Il volantino Unieuro è attivo sia online che nei punti vendita in Italia, per maggiori informazioni potete aprire le immagini sottostanti (per acquisti online potrebbe essere necessario pagare le spese di spedizione).

Articolo precedenteIliad, arriva una grande novità per i clienti dopo l’accordo con Wind
Articolo successivoFastweb Mobile sfida Iliad: ecco l’offerta da attivare solo per oggi