Iliad: gli utenti scappano via per un motivo ma ecco due servizi nuovi gratis

Iliad in questo periodo è difficilmente battibile dalla concorrenza, dato che le sue promozioni sono riuscite a plagiare la mente degli utenti ovviamente in senso positivo. Le offerte di questo gestore hanno infatti tutto ciò che serve ogni giorno, e inoltre i prezzi sono molto bassi.

Grandi gestori come Tim e Vodafone hanno infatti faticato molto a tenersi gli utenti stretti, visto che in molti sono andati via. Questo ha comportato dunque una perdita importante per i provider leader del mercato della telefonia italiana, i quali ora cercano rivalsa. Proprio per questo Iliad ha bisogno di proporre qualcosa di nuovo, e per tale motovo sta cercando di creare nuove situazioni.

 

Iliad rinnova la sua promozione migliore con 50 giga e porta altre due novità gratuite per tutti gli utenti abbonati

Tantissimi gestori stanno provando a rubare utenti a Iliad, che però resiste grazie alla solidità delle sue offerte. Durante quest’anno sono arrivate diverse soluzioni che hanno portato via utenti alle grandi aziende leader del mercato, ma ora il gestore proveniente della Francia vuole fare di più.

Infatti è stato stipulato il nuovo accordo con Nokia per la costruzione di infrastrutture per la rete 5G di cui Iliad sarà proprietaria. Inoltre a quanto pare c’è un discorso aperto per l’applicazione ufficiale che sarebbe pronta ad arrivare nei prossimi mesi. Nel frattempo poi la promozione migliore del gestore è stata rinnovata, e stiamo parlando della Giga 50.

La promo continua ad offrire per 7,99 euro al mese per sempre minuti senza limiti, sms senza limiti e 50 giga in 4G.

Articolo precedenteWhatsApp, questa novità in arrivo fa scappare gli utenti dalla chat
Articolo successivoAndroid: 4 app sono gratis solo per oggi sul Play Store di Google