ExpertExpert sorprende Unieuro con il lancio di un volantino che può davvero andare a contrastare il dominio incredibile delle dirette rivali del mercato della rivendita di elettronica. Per gli ultimi giorni del mese sono attivi gli Orange Days, giorni in cui è possibile ottenere uno sconto fisso su ogni acquisto effettuato in negozio.

A differenza delle precedenti campagne in cui l’utente poteva risparmiare, ma doveva comunque raggiungere un livello minimo di spesa, in questo caso ci troviamo di fronte ad un volantino con il quale si riceverà sempre una riduzione sul prezzo finale di vendita. Gli Orange Days differenziano lo sconto in base alla categoria merceologica scelta, ma davvero tutti potranno pensare di risparmiare.

Se invece amate acquistare stando comodamente seduti sul divano di casa, allora ISCRIVETEVI al canale Telegram di TecnoAndroid per scoprire le migliori offerte codici sconto Amazon.

 

Volantino Expert: grazie agli Orange Days tutti ricevono sconti fissi

Gli sconti fissi disponibili su ogni acquisto sono davvero una manna dal cielo, per ottenere il risultato sperato basterà difatti recarsi in un qualsiasi negozio ed acquistare ciò che si desidera. Giunti in cassa verrà offerta una riduzione prestabilita sulla base della categoria merceologica del prodotto acquistato.

Nel dettaglio ricordiamo che sono previsti i seguenti sconti: 50% sui casalinghi, 25% per i televisori, 10% se acquistate un tablet o uno smartphone, 30% per tutti i climatizzatori e gli elettrodomestici, 20% per quanto riguarda invece i notebook ed i computer in generale.

Il volantino Expert riserva anche altre piacevoli sorprese ai consumatori, le trovate qui sotto tra le pagine della campagna.

Articolo precedenteNetflix: ecco tutti i contenuti in arrivo nei prossimi giorni
Articolo successivoAereo a propulsione nucleare: ecco come potrebbe funzionare