CoopVoce: utenti felicissimi per la ChiamaTutti EXTRA che torna con 30GB

CoopVoce negli ultimi mesi è passato come uno dei gestori meno potenti e soprattutto uno di quelli  più volte designati come prossimi uscenti di scena. Fortunatamente per il noto provider virtuale tutto è cambiato dal momento in cui gli utenti hanno cominciato a scegliere le sue offerte di telefonia mobile.

In molti infatti hanno deciso di prendere in esame quelle che erano le soluzioni proposte, le quali si sono rivelate molto interessanti. CoopVoce infatti ha scelto promozioni incredibili rispetto a quelle che prima popolavano il suo Store ufficiale. Se inizialmente c’erano pochi contenuti con prezzi molto bassi, ora proprio i contenuti sono aumentati a dismisura mentre i prezzi sono rimasti gli stessi. Ecco dunque CoopVoce pronto a fare il grande salto per provare a mettere i bastoni tra le ruote anche alle grandi realtà.

 

CoopVoce, ecco la nuova promozione che porta 30 giga in 4G ogni mese con minuti ed sms illimitati

Come per tutte le aziende che sono sull’orlo del fallimento, c’è bisogno di una svolta che sia decisiva. In questo caso Coop ha deciso di lanciare nuove offerte grazie al suo provider coopvoce, il quale ha proposto una nuova soluzione della sua linea ChiamaTutti.

Si tratta della nuova EXTRA, soluzione che costa davvero molto poco ogni mese e che dura per sempre senza cambiare costi. Al suo interno ci sono infatti i minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 30 giga di traffico dati per navigare in rete internet con il 4G.

Articolo precedenteSmartphone: ecco perché è pericoloso camminare mentre si usa il touch
Articolo successivoSky e DAZN si uniscono, ecco la nuova offerta low cost contro l’IPTV