TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Xiaomi Redmi Note 8 Pro è il nuovo re degli smartphone di fascia media

scritto da Marco Serra 23/09/2019 0 commenti 1 Minuti lettura
Xiaomi Redmi Note 8 Pro disponibile in Italia
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
39

Dopo il debutto in Cina, Xiaomi annuncia oggi l’arrivo in Italia del nuovo Xiaomi Redmi Note 8 Pro al prezzo di 299.90 euro. Primo smartphone del brand con fotocamera da 64 MegaPixel, Redmi Note 8 Pro è dotato di una configurazione quadrupla con un potente sistema di raffreddamento LiquidCool, che lo rende un compagno ideale per tutti.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Davide Lunardelli, Spokesperson and Head of Marketing di Xiaomi Italia ha dichiarato che “Redmi Note è una delle serie più popolari di Xiaomi, un esempio concreto della nostra filosofia che è da sempre quella di portare Innovazione per tutti, offrendo straordinarie prestazioni a un prezzo onesto e accessibile“.

 

Xiaomi Redmi Note 8 Pro, tutte le caratteristiche

Incastonato in una scocca IP52 con vetro Gorilla Glass 5 sia sulla parte anteriore e posteriore, trova posto uno schermo a goccia da 6.53” FHD+ che raggiunge un rapporto screen-to-body del 91,4%. Il display, certificato da TÜV Rheinland contro le emissioni di luce blu, viene enfatizzato da una cornice lucida e dalla curvatura G3.

Un pannello dove poter guardare gli scatti realizzati con la fotocamera principale da 64 MegaPixel supportata da una fotocamera ultra-grandangolare da 8 MegaPixel con un campo visivo di 120 gradi, una macro-fotocamera e un sensore di profondità entrambi da 2 MegaPixel. Ma c’è di più: una cam frontale da 20 MegaPixel con intelligenza artificiale.

Componenti gestite dal processore Octa Core MediaTek Helio G90T da 2.0 GHz e dalla GPU Arm Mali-G76 3EEMC4 con frequenza massima di 800 MHz e una potenza AI di fino a 1TMAC. Il dispositivo è inoltre dotato di LiquidCool, la prima tecnologia a raffreddamento liquido utilizzata sulla serie Redmi Note.

Completano le caratteristiche un’antenna WiFi X aggiuntiva per una connessione internet più affidabile, uno speaker 1217SLS, sistema Bluetooth, infrarossi, jack audio da 3.5 millimetri, sistema NFC ed una batteria da 4500 mAh ad alta capacità che supporta la ricarica rapida da 18W Type-C.

 

Xiaomi Redmi Note 8 Pro, prezzo e disponibilità nel nostro Paese

Redmi Note 8 Pro sarà disponibile in Italia a partire dal 5 ottobre nelle colorazioni Mineral Gray, Pearl White e Forest Green al prezzo di 299.90 euro per la versione con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Gli appassionati potranno acquistarla su mi.com insieme alla variante meno costosa con 64 GB interni, oltre che nei Mi Store e presso le principali catene di distribuzione.

Redmi Note 8 ProXiaomi
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Marco Serra
Marco Serra

Giovane e appassionato dell'elettronica di consumo, Marco Serra è un aspirante ingegnere informatico e delle telecomunicazioni che scrive su tutto quello che può essere etichettato come "high tech" dedicandosi principalmente al mondo della telefonia mobile dove i protagonisti sono smartphone, tablet e wearable. Lavora come esperto informatico e nel tempo libero si dedica principalmente alla fotografia, allo sviluppo di database e al mondo delle auto, che segue da vicino.

Articolo precedenti
Supervulcani più pericolosi dei Meteoriti, mettono in pericolo la Terra
prossimo articolo
IPTV ritorna: i sequestri non bastano, attive nuove linee con la VPN

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Iliad si avvicina a TIM: le quote di mercato AGCOM a fine 2025

    16/05/2026
  • Hyundai Mobis: il powertrain elettrico modulare che riduce costi e tempi

    16/05/2026
  • WhatsApp: lo spam è fuori controllo, ecco cosa sta succedendo

    16/05/2026
  • BitLocker aggirato con una chiavetta USB: l’exploit ora spaventa

    16/05/2026
  • Xiaomi 17 Max: una singola foto da 200 MP pesa quanto un video

    16/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home