TronyTrony ha recentemente presentato il volantino con gli sconti più pazzi di fine estate 2019, una campagna promozionale disponibile solamente presso i negozi della regione Veneto, ma con la quale il consumatore può davvero trovare enorme soddisfazione.

Il Tasso Zero è ormai diventato un elemento fondamentale di tutte le proposte dei rivenditori di elettronica, anche in questo caso ci scontriamo con una la possibilità di ottenere un prestito rate senza interessi, a patto che ovviamente si superi una soglia minima di spesa e le valutazioni di affidabilità complessive.

Niente di tutto questo è necessario su Amazon, le migliori offerte in assoluto ed i codici sconto gratis li trovate solo sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Trony: la campagna promozionale è davvero super

Al centro della campagna promozionale in oggetto troviamo sicuramente il Samsung Galaxy S10e, un terminale che può essere acquistato oggi con un esborso di soli 579 euro. La qualità dello stesso è indubbia, grazie alle sue ottime caratteristiche tecniche il consumatore può spendere relativamente poco e godere di prestazioni complessivamente elevate.

Per approfittare dei migliori rapporti qualità/prezzo è necessario fare affidamento sul marchio Xiaomi, in particolar modo su Xiaomi Redmi 7A Xiaomi Note 7, in vendita rispettivamente a 99 179 euro. Per ogni altro dettaglio in merito, o comunque per approfondire una delle migliori campagne promozionali dell’ultimo periodo, dovete scorrere il nostro articolo ed aprire le immagini inerenti al volantino Trony attivo fino alla fine della settimana corrente presso i punti vendita della regione Veneto (ma non sul sito ufficiale del rivenditore).

Articolo precedentePassa a Wind con giga quasi illimitati: ecco la promo da battere
Articolo successivoWhatsApp: delusi tantissimi di utenti con il nuovo aggiornamento, ecco perché