Iliad porta alcune novità gratis, ci sono anche 50GB con la nuova promo

Iliad ha distrutto ogni forma di concorrenza, e soprattutto l’ha fatto in un periodo così breve che mai nessuno C’era riuscito prima d’ora. Se prima i gestori come Tim e Vodafone domimavano senza alcun tipo di timore dei concorrenti in arrivo, ora la situazione è nettamente diversa.

Questi due gestori infatti hanno subito l’ondata di Iliad, che ha portato via loro tantissimi utenti mandandoli in perdita per diversi milioni di euro. Il nuovo gestore proveniente dalla Francia che oggi si afferma come provider italiano a tutti gli effetti continua la sua scalata verso vette ancora più alte. Ci sono infatti nuovi programmi in arrivo, con qualche aggiunta e soprattutto con il rinnovo di una promozione cara ormai a tutti.

 

Iliad continua per la sua strada e progetta il 5G mentre la sua promo migliore si rinnova ancora una volta

Tantissimi utenti si sono ritrovati a scegliere Iliad a volte con un po’ di timore, dato che la qualità non è quella dei gestori più forti. Durante gli ultimi tempi però la situazione è migliorata, e tutto andrà sempre meglio grazie al nuovo accordo sottoscritto con Nokia.

Questo porterà infatti le reti 5G in Italia anche per Iliad, in modo da avere una fetta di pubblico sempre più ampia. In questo momento per l’attenzione spostata sulla promozione migliore del gestore, ovvero quella che offre minuti illimitati, sms illimitati e 50 giga in 4G. La Giga 50 infatti è stata rinnovata ancora una volta e sarà disponibile sempre a 7,99 euro al mese.

Articolo precedenteAntartide: scoperta una grotta che apre ad un nuovo mondo
Articolo successivoAndroid: arrivano solo oggi 6 app a pagamento gratis sul Pay Store di Google