L’accesso anticipato di FIFA 20 inizierà presto per coloro che hanno preordinato il prossimo titolo di successo di EA Sports.

E’ già stato aperto per i membri EA Access e Origin Access Premier su PS4, Xbox One e PC. Mentre la versione di prova di EA Access è stata solo un’anteprima di 10 ore di FIFA, e il prossimo periodo di accesso anticipato offrirà ai fan l’esperienza completa.

Quelli che hanno prenotato le edizioni Champions o Ultimate del gioco avranno presto accesso anticipato su PS4, Xbox One e PC. L’ultimo round di accesso anticipato a FIFA 20 inizia martedì 24 settembre e sarà pubblicato tre giorni prima della data di rilascio mondiale di FIFA 20.

Il precaricamento per FIFA 20 è ora disponibile e l’accesso anticipato sarà disponibile da mezzanotte ora locale in questa regione.

Ecco altre info utili

Se sei un membro di EA Access, puoi anche risparmiare su FIFA 20 Champions e Ultimate Editions. Un abbonamento EA Access costa 3,99 al mese o 19,99 per un anno, e i termini e le condizioni per l’offerta sono disponibili sul sito.

Ricordiamo inoltre che l’accesso anticipato di FIFA 20 sta per iniziare in vista della grande data di rilascio del gioco di venerdì 27 settembre sule piattaforme PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

In vista del lancio del gioco, sono arrivate già alcune recensioni su FIFA 20, con la valutazione Metacritic che arrivano al momento fino all’82%. Game Revolution ha assegnato a FIFA 20 un punteggio del 90%, affermando che l’inclusione della modalità calcio Volta in strada è una “aggiunta fantastica”. Mentre VG247 ha dichiarato che la FIFA è “ancora il miglior gioco di calcio” in circolazione.

Articolo precedenteBuon compleanno Bruce Springsteen: 5 playlist su TIM Music
Articolo successivoPandora lancia un’app desktop per Windows