world of warcraft

Durante l’anno, Blizzard Entertainment ha lanciato l’espansione di World of Warcraft: Battle for Azeroth per il popolare gioco di ruolo multiplayer online (MMORPG) World of Warcraft. Sebbene non sia stato eccezionale come i lanci di espansione precedenti, il flusso costante di aggiornamenti ha dato i suoi frutti a lunga andare. Il 24 settembre, un altra espensione infatti arriverà sul PC.

Secondo lo sviluppatore, il prossimo aggiornamento dei contenuti di World of Warcraft: Battle for Azeroth fornisce nuovi modelli di personaggi per i worgen e i goblin, l’introduzione di Party Sync, la conclusione “epica” della campagna di guerra e molto altro. Di seguito puoi leggere alcune delle caratteristiche principali.

 

Ecco le nuove features aggiunte

  • C’è una nuova ape gigante chiamata Honeyback Harvester.
  • Ci sono nuovi ricordi di Incursioni di Azeroth.
  • Le restrizioni di livello sono state ridotte in modo che i giocatori possano giocare insieme.
  • Nuovi oggetti sono stati aggiunti alla casa d’aste del mercato nero.
  • L’interfaccia è stata aggiornata in vari modi.

Per le note sulla patch complete, puoi andare qui. Ci sono molte piccole modifiche di cui dovresti essere consapevole se sei un irriducibile giocatore di World of Warcraft.

Nella recensione di Windows Central, Jez Corden ha scritto: “World of Warcraft rimane uno dei più grandi MMORPG, a prescindere, e il modo in cui Blizzard è stato in grado di mantenere in modo integro il gioco portandolo a questo livello per tutti questi anni è una cosa senza precedenti. Battle for Azeroth vale la pena acquistarlo, è un’esperienza in cui il livellamento e il gameplay di base si basano sulla modalità del dungeon-crawling, ma le caratteristiche del titolo pubblicizzate da Blizzard con questa espansione sono fantastiche.“.

Articolo precedenteChrome: il browser numero 1 al mondo riceve un nuovo aggiornamento
Articolo successivoXiaomi MIUI 11 introduce ufficialmente una funzione SOS per i terremoti