IPTV app GratisDi recente molte piattaforme IPTV hanno chiuso a seguito dei controlli e degli interventi della Guardia di Finanza. Un numero davvero alto di utenti è stato intercettato nel contesto dell’operazione “Pezzotto” che ha smascherato fornitori ed utilizzatori. Tutto è stato concesso Gratis o ad un prezzo altamente competitivo.

Sono bastati solo 12 euro per accedere a tutto lo Sport ed il Cinema in diretta ed in altissima definizione. La pacchia è finita, con milioni di italiani che dovranno fare i conti con i serrati controlli degli investigatori. Si aspettano multe a provvedimenti mentre si scoprono le migliori alternative IPTV che il mercato offre a prezzo vantaggioso. Scopriamo le novità.

 

IPTV addio: ma la soluzione per la visione in chiaro di Sport e Cinema è già disponibile per tutti

La pay-TV satellitare è stata già soppiantata dal fenomeno IPTV. In Italia, come nel resto del mondo, l’avvento delle connessioni veloci ha funto da catalizzatore per l’utilizzo delle nuove soluzioni destinate all’Entertainment digitale. Tutti vogliono lo Sport ed il Cinema ma nessuno è disposto a pagare quanto richiesto dai provider come Sky, DAZN, Mediaset e Netflix. I costi aumentano periodicamente e per far fronte a questi aumenti ci si arrangia scadendo nell’illegalità.

Contro l’iPTV illegale dello streaming pirata c’è una soluzione in pronta consegna per tutti. Si può sfruttare l’opzione NOW TV per accedere in modo legale e completo alla programmazione Cinema, Intrattenimento e Serie TV al costo di 9,90 euro al mese. Non dovremo più preoccuparci di multe salate con i tre pacchetti che insieme vengono a costare 19,90 euro al mese. Per chi vuole lo Sport con tutto il meglio degli eventi agonistici e calcistici esiste l’apposito Ticket con le esclusive Sky proposte a 29,90 euro al mese senza vincoli. Chi vuole può provare gratis il servizio per 14 giorni prima di scegliere il proprio piano.

Considerando tutte le conseguenze dello streaming illecito è sempre meglio orientarsi verso soluzioni ufficiali rifiutando ogni forma di accesso secondario.

Articolo precedenteiPhone 11 Pro Max, iFixit esegue uno smontaggio live del device Apple
Articolo successivoXiaomi Mi Mix Alpha in arrivo con display curvo e 5G