Sky: ecco due metodi davvero interessanti per guardarlo Gratis

Sky ha ottenuto una grande vittoria nella storica guerra contro la tecnologia streaming dell’IPTV illegale. Nelle ultime ore le forze dell’ordine hanno smascherato una grosso giro di affari internazionale oscurano milioni di dispositivi IPTV. Agli utenti che utilizzavano il cosiddetto pezzotto è stato chiuso il segnale di trasmissione per tutti i canali televisivi.

 

Sky, ecco l’alternativa all’IPTV illegale con due offerte low cost

A tutti gli utenti che sono rimasti orfani della tecnologia IPTV, Sky offre due valide offerte a basso prezzo. Attraverso il sito ufficiale della pay tv, è possibile acquistare un pacchetto con la visione del ticket Calcio ed un pacchetto con la visione del ticket Calcio e Sport. 

La prima offerta, quella che include il ticket Calcio ha un prezzo mensile di 29,90 euro. Con l’aggiunta dei canali Sport il costo mensile arriva a 44,90 euro. Con ambedue le promozioni è prevista anche la dotazione del nuovo decoder SkyQ.

Le sorprese per tutti coloro che attivano le nuove iniziative di Sky non terminano qui. Grazie al nuovo accordo con DAZN, infatti, al prezzo scontato di 7,99 euro gli abbonati della pay tv potranno anche accedere a tutti i contenuti della piattaforma streaming attraverso il nuovo canale DAZN1. In questo modo sarà possibile avere a propria disposizione tutte le partite della Serie A, della Serie B e dei principali campionati esteri.

GennaroS
Giornalista pubblicista dal 2014, collaboratore di TecnoAndroid dal 2016. Le mie passioni nel tempo libero: l'Inter, Napoli, Roger Federer, Game Of Thrones, tutto ciò che è buona musica, viaggiare, viaggiare e ancora viaggiare.