offerte Vodafone Internet illimitato

Nel corso di tutta l’estate Vodafone ha messo a disposizione di tutti i suoi clienti un inedito programma volto a premiare la fedeltà di chi non ha cambiato gestore. Sono già molti gli abbonati che nel corso di queste settimane hanno usufruito delle promozioni di Happy Black. 

Vodafone, per alcuni clienti ci sono tre mesi gratis per Happy Black

Di norma, il programma Happy Black ha il costo mensile di 1,99 euro. A questa cifra, di settimana in settimana è possibile riscattare buoni sconti relativi a società partner della stessa compagnia inglese. 

Se ad agosto numerosi clienti hanno potuto contare sul famoso mese di prova per Happy Black, a settembre le condizioni sono ancora migliori. Alcuni selezionati clienti, infatti, potranno avere ben tre mesi gratis per il servizio di sconti e premi. Ciò significa che le iniziative di Happy Black dovranno essere pagate (sempre 1,99 euro al mese) solo a partire dal quarto mese. Il rinnovo dal quarto mese in poi sarà quindi automatico

Con Happy Black non ci sono soltanto sconti per le compagnie partner. Proprio Vodafone, infatti, da qualche giorno ha aggiunto ulteriori promozioni per i clienti fedeli. La compagnia inglese, ad esempio, garantisce anche Giga illimitati per le app di navigazione o soglie extra per la libera connessione internet.

Articolo precedenteBollette: i migliori trucchi per risparmiare su luce, acqua e gas
Articolo successivoIPTV e VPN: cosa le lega e perché vengono utilizzate