the-last-of-us-part-2-24-settembre-sony-dettagli-700x400

Sony condividerà informazioni riguardo lo stato attuale dei suoi progetti in un evento di notizie relativi a Playstation il 24 settembre. L’evento si chiamerà “State of Play” e, secondo il blog ufficiale di PlayStation, la trasmissione in diretta inizierà alle 16:00 ET / 13:00 PT e durerà “circa 20 minuti”.

Sony afferma che non condividerà alcuna informazione relativa ai suoi piani hardware di prossima generazione. Quindi non ci sarà nessuna notizia riguardo la Playstation 5. Tuttavia, la società promette che rivelerà nuovi giochi, oltre a condividere gli aggiornamenti su ciò che i suoi studi hanno fatto dietro le quinte.

Sony, scopriremo presto nuovi dettagli di The Last of Us Parte 2

Sarai in grado di guardare l’intera trasmissione su Twitch, YouTube, Twitter e Facebook. Per quanto riguarda ciò che possiamo aspettarci di vedere durante la vetrina, Naughty Dog ha già confermato che condividerà nuove informazioni su The Last of Us Part II.

In particolare, il 24 è lo stesso giorno in cui lo studio ospita un evento multimediale dedicato al gioco, il che rende probabile che finalmente sentiremo la data di uscita la prossima settimana. Sarebbe anche bello avere un aggiornamento su Ghost of Tsushima.

Non abbiamo sentito nuove notizie sull’ultimo gioco di Sucker Punch dall’E3 2018.
Da quando Sony ha saltato l’E3 quest’anno e non ha trasmesso un “State of Play” dall’inizio di maggio, i fan sono comprensibilmente ansiosi di sapere cosa l’azienda ha in serbo per le festività natalizie e oltre. Ne scopriremo di più tra qualche giorno. Nel frattempo, ieri Naughty Dog ha rilasciato un tweet con poche informazioni sul prossimo The Last of Us.

Articolo precedentePantaloni robotici: un indumento che permette di camminare a chi non può
Articolo successivoHuawei pronta ad aggiungere le app dei servizi di Google sui Mate 30