Il nuovo smartwatch di casa Samsung, ovvero il Samsung Galaxy Watch Active 2, è finalmente disponibile all’acquisto anche in Italia. Si tratta del nuovo device di punta dell’azienda dotato di nuove funzionalità intuitive per consentire una maggiore personalizzazione e migliorare la salute e il benessere.

 

Samsung Galaxy Watch Active 2: perfetto per il fitness

Presentato ufficialmente durante lo scorso mese di agosto, arriva finalmente in Italia il nuovo indossabile dell’azienda che permette agli utenti di restare sempre connessi. Nel dettaglio, il nuovo Galaxy Watch Active 2 è pensato per aiutare a raggiungere gli obiettivi di benessere per il sonno, la forma fisica e la gestione dello stress. Permette inoltre di visualizzare sempre le notifiche del proprio smartphone.

Il vicepresidente della divisione Telefonia di Samsung Electronics Italia Carlo Carollo ha così dichiarato:

“Con Galaxy Watch Active2 abbiamo creato un dispositivo che consentirà alle persone di prendere il controllo della salute e del benessere, di passare senza soluzione di continuità da un dispositivo all’altro e di connettersi attraverso l’ecosistema Samsung Galaxy, per rendere la vita più facile ed efficiente. Coniugando efficienza, eleganza e praticità Galaxy Watch Active2 è stato progettato per tutti gli stili di vita, con nuove e migliori funzionalità che semplificano il percorso orientato al benessere di ognuno di noi”

Ma il nuovo smartwatch dell’azienda è anche molto curato dal punto di vista estetico. Il Galaxy Watch Active 2 è stato infatti progettato per essere elegante e allo stesso tempo personalizzabile. Possiamo infatti scegliere fra una vasta gamma di eleganti opzioni aggiuntive per cinturini e quadranti.

Arriverà molto presto anche in Italia, inoltre,  l’edizione esclusiva Galaxy Watch Active 2 Under Armour Edition, pensata per i runner più esigenti. Saranno infatti presenti delle funzionalità esclusive, come il coaching in tempo reale basato sul ritmo della corsa o la cadenza e l’accesso esclusivo alla più grande community al mondo di amanti del fitness con MapMyRun.

Il nuovo Samsung Galaxy Watch Active 2 è in vendita nelle migliori catene di negozi di elettronica e negli shop online ad un prezzo di 319€ nella versione Black in alluminio da 44mm. Sarà possibile acquistare le altre versioni direttamente sullo store ufficiale di Samsung al seguente indirizzo: https://shop.samsung.com/it.

Articolo precedenteIPTV chiude definitivamente: ora si rischia una multa da migliaia di euro
Articolo successivoVodafone: 3 nuove offerte per vincere la concorrenza, fino a 50GB da 7 euro