Le offerte che in questi giorni stanno interessando i consumatori sono tante ma ce ne sono alcune che possono soddisfare dei target specifici, come ad esempio gli ex clienti Vodafone.

Il noto operatore rosso sta proponendo una nuova offerta mobile a coloro che hanno lasciato precedentemente il consenso commerciale. Questi ultimi possono ricevere un sms informativo contenente l’offerta Vodafone Special Unlimited 7 che salvo nuove proroghe potrà essere attivata fino al prossimo 26 settembre.

Si tratta di un’offerta completa perché comprende un numero illimitato di minuti e sms, e allo stesso tempo un grande numero di giga per navigare su internet.

 

Vodafone Special Unlimited 7

L’operatore rosso con il lancio di quest’offerta può soddisfare ogni tipologia di cliente. Coloro che amano comunicare sul proprio telefono hanno a disposizione delle soglie abbondanti, così come gli amanti della navigazione. L’offerta di cui stiamo parlando però entusiasma anche i clienti economici perchè il prezzo presente ogni mese è molto basso.

A soli 7 Euro, sono utilizzabili minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale fisso-mobile, sms illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G.

Entro la data stabilita, i clienti che hanno ricevuto l’sms informativo devono recarsi in un qualsiasi negozio Vodafone e procedere con l’attivazione. Per riconquistare i clienti perduti, l’operatore rosso ha ben pensato di regalare il costo di attivazione, infatti è in promozione a 0 Euro invece di 6 Euro.

I clienti dovranno affrontare soltanto il costo della nuova sim che sarà di 10 Euro con 5 Euro di traffico incluso. Una volta attivata la sim, ricordiamo che si attia il piano base Vodafone 25 che non prevede costi aggiuntivi.

Articolo precedenteSe Facebook vi censura il profilo senza motivo, chiedete un risarcimento
Articolo successivoDota 2, i giocatori irrispettosi saranno puniti con un ban di 19 anni