I clienti che in passato appartenevano a Tim ed ora si appoggiano ad altri operatori telefonici, possono richiedere l’attivazione di una nuova offerta telefonica. Proprio in questi giorni, alcuni ex clienti Tim hanno la possibilità di tornare a far parte dell’operatore nazionale, attivando la Tim Steel 50GB.

Per convincere gli ex clienti, l’operatore blu sta inviando un sms informativo a coloro che hanno lasciato in precedenza il consenso commerciale. Gli utenti che ricevono il messaggio informativo possono presentarsi in un qualsiasi negozio Tim ed esibire la comunicazione ricevuta dal reparto commerciale.

 

Torna in Tim: come attivare la Tim Steel 50GB

L’offerta può far entusiasmare un grande numero di clienti, considerando che le soglie sono abbondanti ma allo stesso tempo anche il prezzo mensile è attraente. A meno di 10 Euro al mese, gli ex clienti possono usufruire di una soglia voce pari a minuti illimitati verso fissi e mobili, e una soglia dati contenente la bellezza di 50GB in 4G. Il costo che bisogna affrontare ogni mese corrisponde a 7,99 Euro.

Al momento dell’attivazione, i clienti hanno a disposizione 1000 minuti e 3GB ma dopo qualche giorno si attivano le opzioni Minuti Illimitati Free, Sms illimitati Free e 47 Giga Free. Queste opzioni non includono costi aggiuntivi e si attivano in automatico al momento dell’attivazione dell’offerta.

Attivando l’offerta nei negozi Tim, i clienti sono costretti a versare un costo di attivazione pari a 12 Euro, che si aggiunge al costo della nuova sim pari a 10 Euro. Con l’attivazione dell’offerta si attiva anche il piano tariffario della sim Tim Base e Chat che prevede un costo mensile di 2 Euro. Si può cambiare in qualsiasi momento il piano con altri servizi.

Articolo precedenteRed Dead Online, alcuni giocatori hanno avvistato zombi nel gioco
Articolo successivoOfferte Telefoniche fisse e mobili: aumentano di prezzo per tutti