NetflixNetflix è la piattaforma per lo streaming multimediale dei record. Dopo aver stabilito un traguardo unico di utenti festeggia offrendo a tutti una Serie TV Gratis in alta definizione. Arriverà a partire dal prossimo 27 settembre 2019 per tutti coloro che usano l’app per smartphone/PC o la versione abilitata per Smart TV. Il catalogo italiano si espande con una produzione famosa che in molti stavano aspettando con impazienza già da diverso tempo. La novità vi piacerà senz’altro. Pronti a farvi quattro risate in compagnia dei nuovi contenuti? Scopriamo quali sono.

 

Netflix regala una storica serie TV animata: ecco quando arrivano i nuovi contenuti aggiuntivi

Non è raro che il colosso dello streaming on demand americano decida di eliminare contenuti importanti. Gli accordi con le multinazionali cambiano di continuo adeguandosi ai nuovi arrivi della sezione Cinema e Intrattenimento. Altrettanto vero è che si può disporre anche di nuove produzioni che incentivano gli utenti a consacrare il predominio di un servizio ineccepibile dal punto di vista della qualità e del catalogo.

Leggi anche:  SKY dimentica l'IPTV: presentati nuovi progetti e un accordo con Netflix

A fine settembre arriverà anche un’altra novità che porta il nome di South Park. Gli amanti delle serie animate non aspettavano altro. Le 22 stagioni segneranno la presenza di 297 episodi da vedere e rivedere sui propri dispositivi in ogni momento ed in alta definizione. Netflix ripropone gli esilaranti momenti in compagnia dei personaggi più amati dal pubblico di giovani e meno giovani.

Nel frattempo è in programma la trasmissione della stagione numero 23 a partire dal 25 settembre. I diritti sono stati acquisiti fino al 2022 al raggiungimento della serie 26. La piattaforma offrirà i contenuti andati in onda negli ultimi 22 anni, così come scherzosamente comunicato via Twitter dalla direzione italiana.

Gli episodi ottengono il doppiaggio in italiano sebbene molti preferiscano la versione originale in lingua inglese che, ricordiamolo, si può raggiungere dal sito ufficiale con sottotitoli in lingua italiana.