PosteMobile

Secondo le ultime notizie, rilasciate dall’operatore virtuale PosteMobile, il prossimo sabato 21 e domenica 22 settembre, ritornerà disponibile l’offerta denominata Creami WOW Weekend.

Vi ricordo che quest’ultima è attivabile da tutti i nuovi clienti che passano all’operatore, con o senza contestuale portabilità del proprio numero, richiedendo online l’offerta. Ecco tutti i dettagli.

 

PosteMobile rilancia Creami WOW Weekend per il prossimo fine settimana

Tutti i nuovi clienti potranno quindi attivare il piano tariffario ricaricabile denominato Creami NeXt 1 al costo promozionale di soli 4.99 euro al mese invece che 10 euro. La promozione Creami WOW Weekend prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 10 GB di traffico internet con rete 4G sotto rete Wind Tre a soli 4.99 euro al mese.

Dal 17 al 22 settembre 2019 è anche possibile richiedere, all’interno del sito ufficiale dell’operatore, un contatto telefonico da parte di un operatore che lavora per conto di PosteMobile per attivare una nuova SIM dell’operatore con attiva la promozione Creami WOW Weekend in anteprima. Il nuovo cliente potrà essere contattato anche la settimana successiva, dunque non preoccupatevi se non verrete richiamati nelle ore successive.

Vi ricordo che il costo di una nuova SIM ricaricabile dell’operatore è di 15 euro con 15 euro di traffico incluso e non sono previsti altri costi aggiuntivi, inclusa la spedizione. Vi ricordo che, come in tutte le altre promozioni dell’operatore, i credit non utilizzati verranno persi, mentre in caso di extrasoglia si applicherà la tariffa di 50.41 centesimi di euro per ogni MB consumato. Per maggiori dettagli non vi resta che consultare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteIPTV e VPN: ecco perché vengono utilizzate per Sky Gratis
Articolo successivoGuardare una partita di calcio è come fare un’ora di palestra