oneplus-tv-android-tv-integrazione

OnePlus ha rivelato alcune modifiche personalizzate ad Android TV per la sua prossima TV OnePlus. Oggi diamo uno sguardo a quella integrazione di smartphone con l’ultimo teaser del suo dispositivo.

Questa settimana, Pete Lau, CEO della compagnia, ha pubblicato due teaser sull’integrazione degli smartphone su OnePlus TV. La prima è stata una sbirciatina a un’app in esecuzione su OnePlus 7 Pro di fronte al telecomando precedentemente rivelato, suggerendo come un’app potesse sostituire il telecomando. Questo è stato anche qualcosa che la societtà ha rivelato in una precedente intervista , definendo l’integrazione “senza soluzione di continuità”.

OnePlus cerca di ottimizzare l’integrazione di Android per OnePlus TV

Ora diamo una prima occhiata a ciò che rende questa integrazione così perfetta. Una breve GIF mostra quella che sembra essere una tastiera Android TV personalizzata e una sorta di app personalizzata. Accanto a ciò, si può vedere un’app per smartphone che è chiaramente l’app remota offerta da OnePlus. Mentre sullo smartphone vengono digitate le parole “Wonder Woman”, il testo viene immediatamente visualizzato sulla TV.

Leggi anche:  Google Pixel 4 Orange, il pre-order sembra essere limitato

Chiaramente, l’integrazione dello smartphone su TV è veloce. È certamente più veloce della vecchia applicazione remota di Android TV di Google, ma penso che sia sicuro dire che è all’incirca la stessa velocità di quella offerta su Nvidia Shield TV.

Indipendentemente da ciò, questo dimostra il livello di integrazione che la società sta cercando con la sua TV. L’interfaccia sembra pulita e veloce e non vediamo l’ora di vedere più app. A quanto pare, c’è anche qualcosa legato alla fotocamera.