kanix play

Se i film e le serie TV sono la vostra passione e siete alla ricerca di un modo per guardarli direttamente sul vostro smartphone Android, allora non potete dimenticare il nome dell’app gratuita che vi permetterà tutto questo: Kanix Play.

L’app non prevede costi nascosti o abbonamenti e i passaggi per trovare e godere del vostro programma preferito sono semplici, anche se tanto ben di Dio non lo avevamo mai visto in un servizio gratuito. Pertanto, ormai sappiamo bene che questo genere di app non avrà una vita lunghissima, poiché ha un catalogo di film veramente vasto.

 

Kanix Play: sul Play Store l’app per vedere gratis Film e Serie TV

Su quest’app arrivano sorprendentemente i film da poco arrivati in sala cinematografica,  e si passa dalle anteprime disponibili con una qualità scadente fino alle versioni in 4K. Con questo sistema in molti non vorranno più spendere il biglietto del cinema, visto che su Kanix Play arriva quasi subito una versione del film appena uscito.

Stessa cosa vale per le serie tv, poiché Kanix Play vi permette di vedere tutte quelle trasmesse da Netflix, dalla tv satellitare e tante altre ancora, ma non è chiaro come facciano a trasmetterle. L’app è compatibile con smartphone, tablet, ma anche TV Box Android, e sembra che al momento non esista una versione per iOS, PC Windows o Mac.

Per vedere film e serie tv streaming gratis su Android dobbiamo quindi seguire questi semplici passi:

  • Scaricare Kanix Play dal Play Store,
  • Avviare il programma e creare un account gratuito,
  • Nella home dell’app cercare il film o la serie tv che vogliamo guardare usando la funzione di ricerca in alto a destra,
  • Buona visione.
Articolo precedenteVaiolo: incendio in un laboratorio russo, si teme nuova epidemia
Articolo successivoTorna in Vodafone entro il 26 settembre, per te Special Unlimited