Google Pixel 4 potrebbe arrivare sul mercato anche in una variante 5G. Stando a quanto emerso dalle rilevazioni effettuate tramite Geekbench, sembra che il colosso di Mountain View stia lavorando ad un Pixel 4 XL 5G. Lo smartphone, però, non si distinguerà dalla variante 4G LTE per la sola connettività ma anche per altre caratteristiche hardware.

Google Pixel 4 XL 5G sembra avere ben 8 GB di RAM, mentre il modello base dovrebbe implementarne 6 (di Giga-byte). Per il resto, il dispositivo dovrebbe presentare le stesse caratteristiche a bordo di Google Pixel 4 XL, anche se non abbiamo ancora conferme ufficiali.

Pertanto, dovrebbe essere presente un processore Snapdragon 855, almeno 128 GB di spazio di archiviazione interno e sistema operativo Android 10, l’ultima versione dell’OS di Google per dispositivi mobile.  Per quanto riguarda il comparto fotografico, invece, questo dovrebbe puntare su una doppia fotocamera posteriore ed una dual selfie-camera (camera standard e grandangolare). In attesa di ulteriori informazioni, ricordiamo che gli smartphone Google della gamma Pixel 4 saranno presentati il prossimo 15 ottobre.

VIAPunto Cellulare
Articolo precedenteHuawei Mate 30, tutte le caratteristiche a pochi giorni dalla presentazione
Articolo successivoPlayStation, un risveglio (forse) più dolce con la nuova funzione Sveglia