Realme, ovvero il sub-brand dell’azienda cinese Oppo, sembra più che mai inarrestabile. Dopo aver annunciato soltanto qualche giorno fa lo smartphone Realme XT in India, infatti, l’azienda si appresta a presentare sul mercato un nuovo dispositivo. Quest’ultimo si chiamerà Realme X2 e sarà dotato di un sensore fotografico da 64 megapixel.

 

Realme X2 in arrivo il prossimo 24 settembre in Cina

Ecco quindi che l’azienda cinese è pronta a presentare in Cina un nuovo smartphone davvero interessante. Tramite una nuova immagine teaser ufficiale, infatti, Realme ha reso noto che terrà un evento di presentazione il prossimo 24 settembre dove verrà presentato proprio il nuovo Realme X2.

Come già detto precedentemente, qualche giorno fa l’azienda aveva presentato in India lo smartphone Realme XT, del quale dovrebbe presto arrivare una nuova versione con il processore Snapdragon 730G di Qualcomm. Per questo motivo è molto probabile che il nuovo device destinato al mercato cinese sia proprio la nuova variante del Realme XT annunciato in India qualche giorno fa.

Per ora ovviamente non abbiamo ancora nessuna conferma ufficiale di quanto detto, dovremo attendere comunque qualche comunicazione ufficiale. Nel frattempo, analizziamo brevemente quello che conosciamo per ora di questo nuovo device di Realme. Stando a quanto rivelato dall’immagine teaser ufficiale, il nuovo smartphone Realme X2 sarà dotato di una quad camera posteriore con un sensore fotografico da ben 64 megapixel. Troveremo quindi la stessa disposizione fotografica del cugino Realme XT, anche se non sappiamo esattamente se si tratta dello stesso sensore da 64 megapixel, cioè il Samsung ISOCELL Bright GW1.

 

Articolo precedenteMarte, ecco lo scatto NASA di una violenta valanga ghiacciata
Articolo successivoLexus rilascia finalmente Android Auto per le sue automobili