offerta ho 5.99L’operatore virtuale di Vodafone ha aggiornato lo stato dell‘offerta ho 5.99 fissando la data di scadenza al 21 Settembre. La promozione continua ad essere rivolta soltanto ad alcuni clienti che decidono di acquistare una nuova SIM ho. Mobile ed effettuare la portabilità del numero.

Ecco chi può richiedere l’offerta ho 5.99 e come procedere con l’attivazione.

Passa a ho. Mobile: per alcuni clienti l’offerta costa solo 5.99 euro al mese!

L’offerta ho 5.99 è rivolta soltanto ai clienti che effettuano la portabilità del numero dal gestore francese Iliad e da determinati operatori virtuali. I clienti in questione possono acquistare una nuova SIM e trasferire il numero entro il 21 Settembre così da ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic

L’acquisto della nuova SIM può avvenire in uno dei 3000 negozi ho. Mobile o tramite il sito ufficiale. Quest’ultimo consente di ricevere la SIM tramite corriere, con spedizione gratuita; o richiedendo il ritiro in una delle edicole convenzionate. In ogni caso è necessario sostenere una spesa iniziale di 15,99 euro che comprende: 9,99 euro per la nuova SIM e 6,00 euro per la prima ricarica, da utilizzare per saldare il primo rinnovo della promozione, pari a 5,99 euro. 

I clienti ho. Mobile ricevono soglie davvero straordinarie e a queste si aggiungono i vari servizi aggiuntivi, nello specifico: il servizio di navigazione hotspot, l’avviso di chiamata e il trasferimento di chiamata; l’sms ho. chiamato, il numero gratuito 42121 per il credito residuo. E’ possibile, inoltre, scaricare gratuitamente l’app ufficiale del gestore.

Articolo precedenteAmazon Prime GRATIS per tutti gli studenti per 3 mesi!
Articolo successivoAmazon: metodo infallibile per avere tanti codici sconto gratis