windWind prova in tutti i modi a far valere la propria forza sul mercato della telefonia mobile italiana, in questi giorni sta continuando a proporre una delle migliori offerte del periodo, la Smart 50 Flash con disponibilità strettamente in versione operator attack.

La promozione corrente, come detto, non è attivabile indistintamente dalla provenienza, ma necessità sostanzialmente di una specifica SIM ricaricabile, in particolar modo parliamo di Iliad o di un operatore virtuale (al netto del solito Lycamobile).

Il prezzo fisso da versare mensilmente corrisponde a 6,99 euro, per godere comunque di 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G affiancati da illimitati minuti da spendere verso chiunque sul territorio nazionale italiano.

 

Wind: ecco la promozione migliore del periodo

costi di attivazione che l’utente dovrà sostenere sono abbastanza importanti, la promozione richiede un versamento di 11,99 euro, la SIM invece di altri 10 euro, per un totale quindi di 21,99 euro a cui aggiungere la prima mensilità. E’ presente un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi, entro tale periodo temporale il consumatore che richiederà la portabilità verso altra azienda sarà costretto a pagare una penale del valore di 10 euro (addebitata sul metodo di pagamento scelto in precedenza).

All’interno della passa a Wind, infine, troviamo l’ottimo servizio chiamato SMS MyWind, questi è importante perché permette di ricevere SMS informativi tutte le volte che alcuni utenti hanno provato a contattarvi, ma allo stesso tempo hanno trovato il telefono spento, non raggiungibile o comunque temporaneamente occupato. Ricordiamo che Wind non pone limiti alla massima velocità di navigazione raggiungibile.

Articolo precedenteQV89 e Apophis: ecco la verità sui due asteroidi che minacciano la terra
Articolo successivoTrony: uno sconto da 1200 euro per tutti gli utenti (foto)