EsselungaIl volantino Esselunga è impazzito, l’ultima campagna promozionale prevede un regalo a tutti coloro che decideranno di acquistare un prodotto in negozio, aprendo difatto le porte verso una nuova frontiera di offerte e di sconti.

Se stavate cercando un qualcosa di diverso dalle solite soluzioni dei rivenditori di elettronica, sappiate che l’avete trovato. La campagna pensata da Esselunga parte con il piede giusto regalando (tecnicamente bisogna pagare 1 euro) un cofanetto regalo Wonderbox “best of silver” a coloro che sceglieranno di acquistare un nuovo prodotto tra quelli contrassegnati dall’apposito bollino. Non sarà necessario raggiungere un minimo di spesa o quant’altro, basterà proprio scegliere ciò che il volantino Esselunga ha pensato per voi.

Per scoprire i codici sconto e le offerte Amazon assolutamente da non perdere, ecco il link diretto al canale Telegram gestito da TecnoAndroid.

 

Volantino Esselunga con nuovi prezzi e regali per tutti

Nel caso in cui foste invece alla ricerca di uno smartphone, da Esselunga proverete soddisfazione nel sapere che potete acquistare lo Xiaomi Mi 9 al prezzo più basso di sempre (per i rivenditori fisici), soli 378 euro. La versione in commercio è la no brand, è presente comunque la garanzia legale della durata di 24 mesi, da esercitare sempre nel punto vendita d’acquisto.

Con 20 euro in più, quindi 398 euro, è invece possibile pensare di acquistare lo Huawei P20 Pro (modello del 2018). Ogni parola è superflua, è arrivato il momento di passare ai fatti, qui sotto potete scovare nel dettaglio ogni informazione in merito al volantino Esselunga che abbiamo discusso nell’articolo.

Articolo precedenteAndroid: solo oggi 5 app a pagamento gratis sul Play Store di Google
Articolo successivoWiFi Gratis in tutta Italia: ecco come non pagare più TIM, Wind Tre, Vodafone