NVIDIA presenta il suo Back to School

In occasione del Back to School, NVIDIA e i partner OEM propongono offerte dedicate per i laptop con schede video dedicate GeForce RTX. Oltre alla vasta scelta di laptop dedicati al gaming, NVIDIA e i suoi partner propongono anche la nuova serie di RTX Studio laptops, perfetta per gli studenti che vogliono un computer sottile, leggero e potente.

Questi laptop vi permettono di affrontare i più impegnativi progetti universitari e scolastici, e giocare con i titoli più performanti. Dalla scienza dei dati e l’IA alla creazione di contenuti, la progettazione e il gaming, un laptop RTX lavora e gioca proprio come voi. I modelli di laptop con all’interno GPU GeForce RTX offrono anche la tecnologia Ray Tracing.

È il sistema che permette di rappresentare realisticamente il comportamento della luce all’interno dei titoli supportati, aggiungendo così un altro livello di profondità e verticalità ai migliori titoli in commercio. Inoltre, i laptop con GPU NVIDIA GeForce RTX accelerano il vostro lavoro grazie a prestazioni incredibilmente avanzate.

Prestazioni ideate per completare i progetti con una velocità 12 volte maggiore rispetto alle GPU tradizionali. Pertanto, i laptop RTX Studio sono progettati con precisione per offrire miglioramenti significativi in produttività e prestazioni in tutte le app.

 

NVIDIA Back to School, le offerte da oggi fino ad esaurimento scorte:

  • MSI PS63 MODERN 8RC, con GeForce GTX1050 e Intel Core i5 con oltre il 20% di sconto su mediaworld e NVIDIA Store;
  • ASUS TUF GAMING FX505, con GeForce GTX 1660 Ti scontato del 15% su Unieuro e NVIDIA Store;
  • ASUS ROG Zephyrus S, con RTX 2080 scontato del 27% su Next e NVIDIA Store;
  • MSI GL63 8SE, con RTX 2060 scontato del 5% su AKinformatica e NVIDIA Store;
Articolo precedenteAmazon: il metodo per avere offerte ai minimi storici e codici sconto gratis
Articolo successivoXiaomi Mi 9 Lite sarà presentato il 19 settembre 2019 in Spagna