banca digitale IllimitybankIllimitybank è la nuova banca digitale del futuro costruita secondo i nuovi canoni dell’innovazione industriale 4.0. Si parla di una soluzione in cloud fornita delle più recenti tecnologie di sicurezza per l’accesso ai conti senza sportelli. Il suo obiettivo è quello di semplificare i processi interattivi con una serie di servizi innovativi che pongono immediatezza e sicurezza al di sopra di tutto. Ecco di cosa si tratta.

 

Illimitybank è la nuova banca digitale basata sul cloud

Pensata con i clienti e per i clienti, l’inedita soluzione finanziaria Illimitybank abbatte i ponti tra noi e gli istituti bancari. Favorisce una gestione consapevole del denaro convogliando strumenti di risparmio, pagamenti, prestiti ed assicurazioni in un unico grande ecosistema di nuova concezione.

Una banca diretta con un’offerta unica nel suo genere. Mentre molti istituti si concentrano sui sistemi di pagamento, tale sistema offre conti correnti, conti deposito. Attivi anche nuovi sistemi di pagamento – dai bonifici agli instant payments – carte di credito e di debito – sviluppate con Nexi e abilitate ai mobile payments grazie ad Apple Pay e Google Pay e utilizzabili anche per gli acquisti online, assicurazioni e prestiti personali.

L’offerta non è fine a sé stessa ma rappresenta un processo in continua evoluzione cui si accede tramite app o sito web in maniera facile e veloce. Il conto si apre in pochi minuti da qualsiasi dispositivo e da qualsiasi luogo 24 ore su 24. Oltre i tradizionali servizi bancari offre tutta una gamma di servizi essenziali pensati per semplificare la vita. A monte di tutto vi è una piattaforma basata su Intelligenza artificiale, machine learning e data analytics sviluppata in collaborazione con iGenius ed altri partner.

L’analisi e la categorizzazione delle abitudini di acquisto offrirà un prospetto chiaro della situazione ponendo obiettivi di risparmio mirati sulla base della definizione di limiti da noi definiti oltre i quali si ricevono notifiche.

 

Quando arriva Illimitybank e cosa prevede

Fino al 15 Novembre 2019 il conto di tipo Plus avrà canone azzerato includendo anche carte di debito e credito con profilo personalizzabile, prelievi gratuiti sopra i 100 euro in Italia e all’estero e bonifici istantanei. Dopo 12 mesi la gratuità verrà mantenuta a fronte di operazioni minime mensili con soglie da 300 euro indifferentemente tra entrate ed uscite. Ciò significa che il piano gratuito si potrà mantenere tale per soglia di spesa uguale o superiore a tale valore per accrediti (come stipendio e pensione) o addebiti (come pagamento di utenza telefonica, energetica o altro).

Il canone base NON include carta di credito ed è Gratis. Tra l’altro, il sistema offrirà Conti Deposito con tassi garantiti molto competitivi per tutta la durata del rapporto: da 6 a 60 mesi con interessi lordi fino al 3,25% per i depositi a cinque anni.

FONTEillimitybank
Articolo precedenteTIM rinnova a settembre le offerte economiche da 7 Euro con tanti GB
Articolo successivoFIFA 20: novità sulla DEMO e i TOP 5 giocatori da utilizzare