offerta Vodafone 600 Giga GratisVuoi 600 GB Gratis con Vodafone? Certo che li vuoi. Ottenerli potrebbe non essere così semplice ma grazie ad una promozione segreta è possibile sbloccare un bundle esclusivo che offre 50 Giga al mese per un anno interno sul proprio numero. La nuova opzione inedita è meglio conosciuta come 50 Giga Free e la si ottiene senza alcun costo iniziale, mensile o aggiuntivo.

Si tratta di una promo ad personam, il che significa che non è libera per tutti ma è rivolta solo ad alcuni clienti che vengono estratti a sorte dal reparto commerciale del gestore. Non è possibile, quindi, usufruirne a proprio piacimento su qualsiasi numero Vodafone. Ad ogni modo, se estratti, c’è sempre la possibilità di condividere i Giga con amici e parenti sfruttando l’opzione aggiuntiva Hotspot Free con velocità di navigazione mobile fino a 150 Mbps per il 4G. Scopriamo di più su questa interessante iniziativa commerciale del gestore rosso.

 

Vodafone: non è uno scherzo, ecco come avere 50 Giga in omaggio Gratis per dodici mesi senza vincoli e costi da sostenere

Dopo l’apparizione delle tre offerte Vodafone migliori del mese è tempo di guardare in un’altra direzione. La nuova offerta gratuita menzionata da alcuni SMS informativi NON è affatto una bufala. La conferma arriva da un messaggio ufficiale in cui si può leggere:

Un REGALO per te! 50 Giga al mese GRATIS per 1 anno! Attivali subito chiamando il 42100. Dopo 1 anno si disattivano in automatico e senza alcun costo”.

Ottime notizie per chi riceve il tanto atteso messaggio breve. Poche righe per descrivere la migliore opzione Free oggi disponibile per i fedelissimi al brand telefonico. Per un anno si naviga senza pensieri e senza vincoli. La disattivazione automatica è gratuita e non impone costi nascosti.

Non si esclude l’ipotesi di un contatto alternativo per il proporsi di tale opzione. Ricordiamo, a tal proposito, che l’informativa sulle campagne promozionali può (a discrezione dell’azienda) essere proposta tramite: IVR 42100, IVR 42200, IVR 40333, sezione Offerte Per Te dell’app My Vodafone, pagina riservata Offerte Per Te o sito ufficiale dell’operatore.

E voi avete ricevuto il nuovo SMS speciale di Vodafone? Spazio ai vostri commenti.

FONTEmondomobileweb
Articolo precedenteGoogle News si aggiorna, le notizie originali verranno messe in evidenza
Articolo successivoFisco: controlli più precisi grazie al nuovissimo Evasometro