Xiaomi ha presentato Mi Pocket Photo Printer, la stampante portatile economica ed ultra-compatta resa disponibile, almeno per un primo momento, sulla piattaforma di crowdfunding Xiaomi Mall.

Dalle dimensioni di un comune PowerBank, la Mi Pocket è stata realizzata utilizzando il materiale ABS e PC che rendono il dispositivo resistente agli urti e alle fiamme. La stampante portatile utilizza la tecnologia Zero INK per stampare le immagini nel formato da 3 pollici. Il vero punto di forza della Mi Pocket, però, è il fatto che questa supporti la tecnologia AR per animare le foto stampate, il cui risultato animato può essere visualizzato attraverso l’app MIJIA. In altre parole, basterà inquadrare l’immagine con la fotocamera dello smartphone per vedere l’animazione.

Xiaomi Mi Pocket sarà disponibile a partire dal 11 Settembre in crowdfunding ad un prezzo di 299 Yuan, che equivalgono a poco più di 35 euro al cambio attuale. Quando il dispositivo verrà venduto al dettaglio, invece, il prezzo di listino sarà di 349 Yuan, ovvero di circa 45 euro.

Articolo precedenteSamsung dice di aver ottimizzato centinaia di app per Galaxy Fold
Articolo successivoMercato wearable in crescita, i prodotti preferiti sono quelli Apple