Tiscali

Secondo le ultime indiscrezioni, molto presto alcuni clienti Tiscali di Rete Fissa subiranno una rimodulazione tariffaria ed il prezzo dell’offerta potrebbe salire a 27.95 euro al mese.

La data fissata per l’inizio della rimodulazione è quella del prossimo 1° novembre 2019 e alcuni clienti stanno già ricevendo in fattura la comunicazione della modifica contrattuale. Ecco tutti i dettagli.

 

Tiscali: rimodulazione in arrivo per i clienti di Rete Fissa

Ecco una parte della comunicazione che alcuni clienti stanno ricevendo: “Gentile Cliente, nel costante impegno di offrire un servizio sempre migliore, Tiscali sta investendo sulla propria infrastruttura tecnologica e sul proprio servizio clienti. Ti informiamo che, in linea con le evoluzioni del mercato, dal 1 Novembre il tuo canone passerà a 27,95 euro al mese. Se non volessi accettare tale variazione, ai sensi dell’articolo 70 comma 4 del CCE, puoi migrare verso altro operatore o esercitare il diritto di recesso entro il 30 Ottobre 2019 senza alcun costo aggiuntivo, nei modi indicati alla pagina https://casa.tiscali.it/comunicazioni/trasparenza_tariffaria e specificando come causale “modifica condizioni contrattuali”. Ci auguriamo di poter continuare ad offrirti il nostro servizio, ulteriormente migliorato anche a seguito dei nuovi investimenti“.

Le offerte coinvolte saranno più di una, per esempio le linee UltraInternet attualmente proposte al prezzo di 24.95 euro al mese. Come indicato nella nota, il nuovo prezzo di 27.95 euro al mese sarà applicato a partire dal prossimo 1° novembre 2019 e i clienti avranno tempo fino al 30 ottobre 2019 per recedere dal contratto senza pagare alcuna penale.

Il cliente potrà quindi utilizzare la modulistica precompilata disponibile nell’area personale MyTiscali o nella pagina dedicata all’Assistenza del sito ufficiale dell’operatore. Una volta compilato, il modulo dovrà essere spedito insieme ad una copia di un documento d’identità valido tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a Tiscali Italia S.p.A., Ufficio Gestione Contratti, Località Sa Illetta, Strada Statale 195 km 2.300 09123 Cagliari.

Articolo precedenteBoeing brevetta il primo aereo di linea a propulsione nucleare
Articolo successivoPianeti come la Terra: benvenuti nella vostra nuova casa