3 italiaLa ALL-IN Power è la promozione di 3 Italia pensata per tutti gli utenti che vogliono approfittare degli ottimi prezzi per godere anche di 60 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile immaginabile.

L’idea dell’azienda è proprio quella di lanciare una soluzione a disposizione globale, quindi raggiungibile da ogni consumatore indistintamente dalla provenienza, però con alcune piccole limitazioni. Tutte le offerte della serie ALL-IN, va ricordato, sono da considerarsi pagabili esclusivamente tramite carta di credito conto corrente bancario, di conseguenza se state cercando di sfruttare il credito residuo, allora dovrete fare affidamento solo sulla serie Play.

 

3 Italia: la ALL-IN Power è un’ottima variante

Attivabile dal sito ufficiale di 3 Italia, la promozione di base permette di accedere a illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque in Italia, 300 SMS da spedire ad ogni numero di telefono registrato sul nostro territorio ed a 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

Il costo fisso da sostenere è di 11,99 euro al mese, inizialmente è stata azzerata la cifra da versare all’azienda, se non naturalmente per il primo rinnovo e l’acquisto della SIM ricaricabile. E’ bene ricordare essere presente un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi, l’utente che opterà per l’abbandono dell’azienda entro tale limite dovrà necessariamente versare una penale tramite il metodo di pagamento scelto in fase di registrazione.

La navigazione è possibile sotto rete telefonica 4G LTE, senza costi aggiuntivi o limitazioni particolari (non si paga più il famoso euro al mese che già avevamo visto in passato). L’attivazione è alla portata di ogni consumatore.

Articolo precedentePostePay: le truffe più diffuse avvengono tramite email o SMS
Articolo successivoFacebook ha oscurato i profili dei principali partiti italiani