cometFino al 15 settembre è stata attivata una campagna promozionale all’interno del volantino Comet con la quale gli utenti possono, prima di tutto ricevere un omaggio speciale con ogni acquisto effettuato, ed allo stesso tempo richiedere la rateizzazione del pagamento.

Il Tasso Zero va a braccetto con il rivenditore di elettronica, dopo MediaWorldComet è la seconda azienda che nei suoi volantini pone l’accento proprio sul prestito senza interessi. La richiesta l’utente deve presentarla in negozio, spendendo una cifra minima, ma allo stesso tempo portando anche le buste paga per la valutazione d’affidabilità come debitore.

Per i codici sconto Amazon abbiamo creato un nuovo canale Telegram, lo trovate a questo link.

 

Volantino Comet: il Tasso Zero entra di diritto nelle case degli italiani

L’idea alla base del volantino Comet è di offrire un omaggio a tutti coloro che vorranno acquistare un nuovo prodotto, scegliendo ad esempio uno dei contrassegnati tra le pagine inserite qui sotto, arrivando in cassa verrà consegnato direttamente uno tra Google Home Google Home Mini. I due assistenti virtuali dell’azienda di Mountain View sono fulcro centrale della campagna promozionale, sfortunatamente l’utente non potrà scegliere se ricevere l’uno o l’altro, ma dipenderà naturalmente da cosa si è deciso di acquistare.

Il volantino Comet è attivo sia nei punti vendita che direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, va ricordato che per acquisti effettuati sul sito potrebbe essere necessario pagare le spese di spedizione per la consegna presso il proprio domicilio. Il consiglio è sempre quello di recarsi in negozio, o se proprio richiedere la consegna nel punto vendita più vicino alla propria residenza.