Apple

L’azienda americana Apple, fino ad oggi, ha sempre offerto molte possibilità per seguire in diretta streaming i propri keynote di settembre, presentazione annuale dei nuovi modelli di iPhone, iPad e MacBook.

Quest’anno però, c’è una grandissima novità importante, l’evento potrà essere seguito anche in diretta streaming sulla piattaforma YouTube. Scopriamo insieme i dettagli sulla presentazione.

 

Apple: Keynote del 10 settembre in diretta su YouTube

Come anticipato precedentemente, si tratta della prima volta in assoluto che Apple offre questa possibilità ai propri fan, motivo per cui dovrebbe sicuramente aumentare il flusso dei visitatori, se consideriamo l’importanza della piattaforma YouTube. Con la presentazione di iPhone XS l’anno scorso, l’evento fu trasmesso anche sul social network Twitter, ma per il momento non sappiamo se la stessa cosa avverrà anche il prossimo 10 settembre 2019.

Nelle scorse ore anche l’applicazione Eventi Apple per tvOS è stata aggiornata in vista dell’imminente presentazione. Vogliamo ricordarvi che durante l’evento in questione saranno presentati i nuovi modelli di iPhone, le indiscrezioni più recenti parlano di iPhone 11, iPhone Pro in due varianti ed il successore di iphone XR. Potrebbe anche essere presente una nuova Apple TV con SoC A12.

Come ogni anno vi assicuriamo una completa copertura per l’evento, con una pubblicazione immediata di tutte le novità presentate in tempo reale. Se volete comunque seguire la diretta sulla piattaforma YouTube, non vi resta che dare un’occhiata al canale ufficiale dell’azienda. Non ci resta, a questo punto, che attendere ancora qualche giorno per scoprire con certezza tutte le caratteristiche tecniche dei nuovi dispositivi ed il prezzo a cui saranno lanciati.

Articolo precedenteBlair Witch: ecco il gioco dopo poche settimane dopo il rilascio
Articolo successivoPostepay bloccata: attenzione alla nuova truffa via mail