Iliad, non solo 50GB in 4G: ecco quando arrivano le nuove offerte in 5G

I trascorsi che riguardano la breve storia di Iliad in italia, sono di altissimo livello visti i risultati conseguiti. L’azienda che proviene dalla Francia e che ad oggi si afferma tra i protagonisti del mondo della telefonia mobile in Italia, sta continuando a portare tanti utenti dalla sua parte.

Il merito è sicuramente della sua strategia, la quale viene attuata con il lancio di promozioni a basso costo. Questa infatti hanno al loro interno tutti i contenuti necessari per ogni utente, ma senza presentargli un conto salato. L’obiettivo è quindi quello di lottare con le migliori aziende del settore, senza mai alzare l’asticella dei costi e tenendo altrettanto alta quella dei contenuti. Oltre alla solita promozione da 50 giga in 4G però c’è anche un altro obiettivo.

 

Iliad continua a promuovere la sua promozione migliore con 50 giga in 4G, ma ora si pensa anche al futuro con un nuovo accordo

Da oltre un anno a questa parte Iliad sta dominando il panorama della telefonia mobile in Italia con la sua Giga 50. Questa promozione non disdegna alcun tipo di contenuto, e proprio per questo gli utenti la amano indiscutibilmente.

Al suo interno ci sono infatti minuti verso tutti senza limiti, sms senza limiti e infine i soliti 50 giga che ormai tutti conoscono. Il prezzo resta sempre di 7,99 euro al mese è dura appunto in maniera perpetua, ma in questo momento la preoccupazione del gestore è un’altra.

Il mondo va avanti, e con il 5G tutte le aziende hanno compiuto una netta evoluzione. Ora Iliad proprio per questo ha sottoscritto un accordo con Nokia per generare delle reti per il suo futuro.

Articolo precedenteWhatsApp, pericolo in chat: se ricevete questo SMS cancellatelo subito
Articolo successivoSIM: basta copiare TIM, Wind, Tre e Vodafone per svuotare un conto corrente