Le offerte di Vodafone riescono ad attirare l’attenzione di quei clienti che sono propensi a cambiare il proprio operatore telefonico. Da qualche ora è disponibile una nuova offerta mobile ricaricabile dell’operatore rosso e potrà essere attivata fino a nuova comunicazione.

L’offerta di cui stiamo parlando si chiama Vodafone Special Unlimited ed è dedicata ad un target di clienti specifico. Questa è la classica caratteristica per quelle offerte appartenenti alla lista operatore attack.

In questo caso, i nuovi clienti coinvolti sono coloro che decidono di lasciare Iliad, Optima Mobile, Daily Telecom e British Telecom.

Vodafone Special Unlimited

L’offerta Vodafone Special Unlimited può essere un punto di riferimento per tanti utenti, considerando che contiene tanti minuti e giga, ed è acquistabile ad un prezzo molto economico. Quindi, coloro che stanno cercando un’offerta a basso costo e allo stesso tempo soddisfacente, possono interfacciarsi con Vodafone.

Leggi anche:  Vodafone si dissangua: regala 50 Giga Gratis ogni mese per un anno

A meno di 10 Euro al mese, precisamente a 7 Euro, si possono consumare minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 50 giga di traffico dati per navigare su internet alla massima velocità del 4G.

Prima di concludere l’acquisto, i clienti sono costretti ad affrontare la spesa per il contributo di attivazione che è pari a 12 Euro. Inoltre, è presente anche un costo per l’acquisto della nuova sim che varia a discrezione del rivenditore scelto.

Vi ricordiamo che con l’attivazione dell’offerta si attivano automaticamente anche i servizi Smart Passport+, Giga Riserva e Rete Sicura, i quali prevedono dei costi aggiuntivi. Tali servizi possono essere disattivati in qualsiasi momento tramite il numero 42070.