Mediaset Premium ora non esiste più: nasce ufficialmente Premium su Infinity

I danni che la mancanza del calcio ha arrecato non solo agli utenti ma anche a Mediaset sono di dimensioni davvero enormi. La piattaforma Premium del noto colosso italiano è infatti crollata in un anno o poco più, visti i risvolti che si sono avuti ultimamente.

Dopo agosto 2018 infatti tante persone hanno scelto di abbandonare definitivamente il licenziatario, dato che non avrebbe portato alcun contenuto in merito al calcio. Proprio in questo momento dunque tutti gli utenti si sono riversati su piattaforme rivali che invece non si azzardano minimamente a diminuire i contenuti. Mediaset Premium pertanto ha fatto proprio una brutta fine finendo relegata al web con un altro nome. Questo equivale a Premium su Infinity, ed include alcuni contenuti ma solo online.

Le migliori offerte Amazon con tanti codici sconto gratis sono solo sul nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare

Leggi anche:  Mediaset: Premium su Infinity ufficiale e senza calcio, ecco come funziona

 

Mediaset Premium cambia nome ma offre sempre tanti contenuti interessanti

Gentile Cliente, dal 1° giugno 2019 il servizio Mediaset Premium è fruibile esclusivamente su piattaforma Internet: tutti i canali Premium ed i contenuti on demand sono visibili accedendo al servizio “Premium su Infinity”.
Il servizio Premium non verrà più trasmesso su digitale terrestre e dalla stessa data cessano anche i servizi Premium Online e Premium Play.

A fronte della revisione degli accordi contrattuali, sempre a partire dal 1° giugno il servizio DAZN non è più incluso nell’abbonamento “Premium su Infinity”. Se sei già registrato al servizio DAZN, scopri come continuare a fruirne nella sezione FAQ Premium su infinity o sul sito dazn.com.