xiaomi-new-smartphone-108mp-fotocamera-nuovi-

Quando Samsung ha annunciato il suo sensore da 108 MP, è stato realizzato in collaborazione con Xiaomi. Il sensore ISOCELL Bright HMX dovrebbe apparire presto in un telefono Xiaomi, che alcuni credono sia il prossimo fiore all’occhiello Mi MIX 4. Tuttavia, nuove scoperte hanno rivelato che Xiaomi sta lavorando su almeno quattro telefoni con un sensore da 108 MP.

La fonte di queste nuove scoperte sono gli sviluppatori XDA che hanno trovato prove di questi telefoni inediti nell’app MIUI Callery. Secondo loro, l’app MIUI Gallery ha aggiunto il supporto per la visualizzazione di foto da 108 MP a piena risoluzione. L’app elenca in modo specifico la funzione è supportata da quattro dispositivi con il nome in codice “tucana“, “draco“, “umi” e “cmi“.

Xiaomi MI MIX 4, e non solo, con sensore da 108 MP

Ognuno di questi dispositivi potrebbe effettivamente essere lanciato con il marchio Xiaomi e Redmi. Tuttavia, gli sviluppatori XDA segnalano che nessuno di questi dispositivi è il Mi MIX 4. Le specifiche di questi dispositivi sono attualmente sconosciute al momento e non è noto se saranno presto lanciate. Mancano ancora quattro mesi alla fine dell’anno e siamo abbastanza sicuri che Xiaomi e Redmi non abbiano finito di annunciare nuovi dispositivi.

Il sensore che alimenta questi telefoni dovrebbe essere Samsung ISOCELL Bright HMX poiché nessun altro produttore di fotocamere ha annunciato un sensore da 108 MP. Il Mi MIX 4 dovrebbe essere il primo telefono con un sensore da 108 MP, ma non ci sono ancora prove di ciò.

Secondo il blog russo Xiaomishka ,fonti cinesi hanno rivelato che Mi MIX 4 sarà annunciato martedì 24 settembre a Shanghai. Il rapporto afferma che il telefono dovrebbe effettivamente essere annunciato prima, ma la data è stata anticipata a causa di diversi motivi tra cui il lancio della serie Mate 30 di Huawei il 19 settembre.

Articolo precedenteApex Legends, nuova modalità a tempo limitato con armi particolari
Articolo successivoWind All Inclusive: prorogate le offerte con minuti, SMS e fino a 60GB