VodafoneLe offerte Vodafone più richieste dai consumatori italiani sono state prorogate dall’azienda fino a data da definirsi, in questo modo gli utenti possono continuare ad attivarle sul proprio numero di telefono senza problemi o particolari difficoltà.

Tutte le passa a Vodafone risultano essere accomunate da costi di attivazione uguali tra loro, in particolar modo sottolineiamo che per richiedere la promo sarà necessario versare un contributo di 12 euro, con l’aggiunta di 5/10 euro per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile su cui poi bisognerà richiedere la portabilità del numero originario.

 

Quali sono le migliori offerte Vodafone di Settembre?

Di seguito trovate invece la lista completa delle offerte Vodafone attivabili per tutto il mese di Settembre.

  • Special 1000 40MB: con un prezzo di soli 4,99 euro, la promozione permette di accedere a 1000 SMS verso tutti, minuti illimitati e 40MB di internet alla velocità del 4G. L’attivazione è possibile solo per i provenienti da Iliad, Fastweb e operatori virtuali.
  • Special Minuti 30 giga: disponibile solamente per i possessori di una SIM di un operatore virtuale, la promozione richiede il versamento di un canone fisso di 6 euro, con il quale accedere a illimitati minuti verso tutti e 30 giga di traffico dati.
  • Special Minuti 50 giga: la migliore in assoluto, al suo interno troviamo 50 giga infiniti minuti verso tutti, i prezzi variano in relazione alla provenienza. In particolare gli uscenti da un virtuale pagheranno 6,99 euro, quelli da Iliad solo 7,99 euro, per finire nei 9,90 euro richiesti agli utenti di Kena Mobile.

L’attivazione di ogni offerta Vodafone è possibile nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale.

Articolo precedenteRenault protagonista di un nuovo scandalo: le auto vendute sono difettose
Articolo successivoSMS su Tim, Wind, Tre e Vodafone svuotano le carte Postepay