L’estate giunge al termine. C’è chi si prepara a ritornare sui banchi di scuola, chi a lavoro, e poi ci sono loro, i Fantallenatori, che si preparano ad una nuova e divertente stagione calcistica. Se anche tu sei tra quelle tante persone in cerca di consigli per organizzare il miglior Fantacalcio di sempre, sappi che Google Assistant sarà pronto ad aiutarti ed a fornirti tutto l’aiuto di cui hai bisogno.

Il colosso di Mountain View ha, infatti, implementato un nuovo comando che trasformerà il suo assistente vocale in un fantastico coach che troverai sempre al tuo fianco quando avrai bisogno di consigli. Per utilizzare questa nuova funzione, inoltre, non dovrai necessariamente munirti di uno smart speaker. Potrai accedere all’Assistente Google anche dal tuo smartphone, premendo a lungo il tasto Home del tuo dispositivo o pronunciando il comando Ok Google, parla con Fantacalcio.

Cosa chiedere a Google Assistant per il tuo Fantacalcio

Potrai chiedere a Google Assistant davvero di tutto: dalle statistiche di un giocatore alla sua quotazione per agevolarti durante l’asta, fino a consigli per valutare una coppia di estremi difensori in base alla Griglia portieri. Se, invece, è la prima volta che partecipi ad un Fantacalcio, puoi chiedere all’Assistente Google di spiegarti tutte le regole di gioco, o addirittura suggerirti un nome per la tua squadra.

E ancora, puoi chiedergli le probabili formazioni delle squadre di Serie A e qual è la probabilità che giochino o subentrino i tuoi giocatori, quando scade il termine per consegnare la formazione e tutte le ultime notizie sul tuo calciatore o sulla tua squadra preferita.

Articolo precedenteTim, Vodafone, Wind e Tre svuotano il nostro credito, ecco come
Articolo successivoSamsung Galaxy A20s passa da TENAA: ecco le specifiche e il design