Apple

Per i fan dell’Apple ci sono grosse e importanti novità che riguardano i dispositivi dell’azienda; oramai manca sempre poco all’uscita dei nuovi iPhone 11 e infatti Apple ha deciso di presentarli il prossimo 10 Settembre.

L’evento potrebbe rivelare poche sorprese ai suoi spettatori perché le schede tecniche dei nuovi smartphone sono già stati divulgati in rete; comunque sia, non è nulla di ufficiale e le informazioni che saranno annunciate all’evento di Apple potrebbero essere del tutto diverse.

Apple: ecco cosa rivelano le nuove schede tecniche

Secondo le diverse indiscrezioni, la nota azienda telefonica ha deciso di lanciare in commercio tre diversi smartphone: iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max; tutti e tre i dispositivi saranno basati sul processore A-13 Bionic con processo produttivo a 7 nanometri sostenuto da differenti tagli di memoria che variano in base al modello scelto.

Le indiscrezioni continuano rivelando alcuni dettagli su iPhone 11; secondo quanto dicono, il nuovo smartphone offrirà ai consumatori 4 Gigabyte di RAM e 64/256/512 Gigabyte di memoria interna, e una batteria di 3.110 mAh; per quanto riguarda il comparto fotografico con configurazione quadrata sarà composto da due sensori da 12 Megapixel.

Iphone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max offriranno ai consumatori 6 Gigabyte di RAM e una memoria interna che parte da 128 Gigabyte; avranno rispettivamente una batteria di 3.190 mAh e 3.500 mAh, e uno schermo di 5,8 pollici e 6,5 pollici realizzato con tecnologia AMOLED.

Per quanto riguarda la fotocamera frontale invece, secondo le indiscrezioni non ci sarà alcuna novità perché Apple ha deciso di lasciare un sensore da 12 Megapixel; in questo modo sarà completato il sistema di FaceID, il riconoscimento del volto.

 

 

VIAtomshw
Articolo precedenteSamsung Galaxy M30s: il debutto ufficiale sarà il 18 settembre
Articolo successivoAndroid 10 potrebbe arrivare oggi sul tuo smartphone