TronyTrony promuove un volantino interamente dedicato ai cosiddetti Saldi Estivi, ovvero al periodo dell’anno in cui le aziende puntano a scontare al massimo i propri prodotti, nella speranza di invogliare il maggior numero di utenti all’acquisto.

Seguendo quella che ormai è una abitudine dei negozi di moda e non soloTrony prova a fare il colpaccio arrivando a proporre, solo nei punti vendita di Sicilia Calabria, ottimi prezzi su praticamente tutti i modelli di smartphone in commercio. Gli acquisti dovranno essere completati esclusivamente in suddette regioni, non online sul sito ufficiale, entro e non oltre il 3 settembre 2019.

Se invece volete scoprire le offerte Amazon e ricevere gratis tantissimi codici sconto, allora ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram.

 

Volantino Trony: tutti i prezzi dell’ultima campagna promozionale

Il volantino Trony parte innanzitutto da uno dei dispositivi di fascia media più richiesti in assoluto, lo Huawei Mate 20 Lite. Sebbene sia sul mercato da quasi un anno, ancora oggi risulta essere veramente desiderato, e raggiungibile a questo punto con una spesa effettiva di 199 euro.

Naturalmente la campagna promozionale include al proprio interno anche dispositivi appartenenti alla fascia alta del mercato, come Galaxy S10, S10+, Huawei P30 Pro o Galaxy S10e, attraversando comunque i vari Huawei P30 Lite, P Smart Z, Galaxy A70, Galaxy A20e, Galaxy A40 e simili.

Come potete vedere ce ne sono davvero per tutti i gusti, vi basta aprire le immagini del volantino Trony inserite qui sotto, per scoprire nel dettaglio fino a dove vi potrete spingere con i vostri futuri acquisti.

Articolo precedenteYouTube riceve un nuovo aggiornamento: ecco tutte le novità
Articolo successivoGiove: una foto incredibile immortala una nuvola a forma di delfino