VodafoneLeggendo in rete, molto spesso notiamo una certa confusione da parte dei consumatori italiani in merito all’attivazione delle più comuni passa a Vodafone a disposizione nel periodo. Per aiutarvi a capire quali sono le versioni create per voi, ma sopratutto come richiederle, abbiamo creato una piccola guida che vi seguirà passo per passo.

Partiamo dal concetto fondamentale, le Special Minuti sono tutte passa a Vodafone distribuite in versione operator attack, di conseguenza dovete prestare la massima attenzione alle limitazioni imposte relativamente alla provenienza. Già adesso vi possiamo confermare che, a meno di un contatto diretto da parte dell’azienda, saranno attivabili solo dagli uscenti da Iliad o da un operatore virtuale (con portabilità obbligatoria del numero).

 

Passa a Vodafone: cosa fare per attivare le Special Minuti

Se rientrate in questa categoria di consumatori, allora potete recarvi in un negozio Vodafone con la vostra SIM (di cui dovete essere intestatari), e provvedere a pagare 12 euro per la promozione, con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della ricaricabile.

Nel caso in cui siate in possesso di un numero di un MVNO, sappiate che potrete scegliere tra Special Minuti 30 50 giga (di base hanno minuti illimitati con 30 o 50 giga di traffico), pagandole rispettivamente 6,99 euro al mese con addebito diretto su credito residuo. Solamente i clienti di Optima Mobile, Daily Telecom e British Telecom pagheranno la Minuti 50 giga 7,99 euro, mentre gli uscenti da Kena, Lyca e BT Enia Mobile ben 9,90 euro.

In alternativa i possessori di una SIM di Iliad potranno raggiungere solo la Special minuti 50 giga a 7,99 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteGiove: una foto incredibile immortala una nuvola a forma di delfino
Articolo successivoRadiazioni in Europa: dopo Chernobyl si teme una nuova nube tossica