Bennet sconta tutto, il nuovo volantino pensato dall’azienda riesce ad invogliare gli utenti ad acquistare dispositivi di tecnologia generale, tra cui appunto l’Apple iPad 2019, allo stesso tempo risparmiando il più possibile sul prezzo finale di vendita.

Con Esselunga ormai esperta nella realizzazione di campagne promozionali ricchissime di sconti e di offerte, al giorno d’oggi anche gli altri supermercati stanno cercando in tutti i modi di seguirne l’esempio per non perdere terreno prezioso ed essere “lasciati indietro”. Il volantino Bennet ripercorre quanto di buono visto in passato, riuscendo nel contempo a scontare fino all’11 settembre una buona serie di prodotti.

Con il nostro canale Telegram il risparmio è davvero assicurato, scoprite tutte le offerte Amazon e gli incredibili codici sconto.

 

Volantino Bennet: grandi sconti e piccoli prezzi

L’offerta più interessanti fra tutte, almeno per quanto riguarda il mondo del volantino Bennet, è sicuramente quella applicata sull’Apple iPad. Il grande tablet dell’azienda di Cupertino può essere acquistato con un esborso di soli 199 euro, per la versione da 32GB di memoria interna (che ricordiamo non essere espandibile) e connettività solo WiFi.

Parlando invece di smartphone, la nostra attenzione ricade sicuramente sullo Xiaomi Mi 8 Lite, un ottimo dispositivo appartenente alla fascia media del mercato, in vendita al giorno d’oggi a soli 219 euro (nella versione no brand).

Il volantino Bennet riesce a scontare anche altri modelli di smartphone, per conoscerli da vicino potete fare affidamento sulle pagine che vi abbiamo inserito qui sotto, valide ovunque sul territorio (non sul sito ufficiale) fino all’11 settembre.

Articolo precedenteWhatsApp: utenti scappano improvvisamente, ecco il motivo incredibile
Articolo successivoChernobyl è spaventosa: novità dopo le rilevazioni dei Droni