Vodafone

Nelle ultime ore l’operatore Vodafone Italia ha iniziato una nuova campagna SMS rivolta ad alcuni ex clienti che in precedenza hanno lasciato il consenso commerciale. Si tratta quindi di un’iniziativa winback.

Ecco il testo del messaggio dell’operatore: “Torna in Vodafone: hai minuti illimitati verso tutti e 50 Giga a soli 6,99 euro al mese. Vieni nei nostri negozi entro il 4 Settembre 2019 per attivare l’offerta. Scopri tutti i dettagli su voda.it/wb6“. Scopriamo di che offerta si tratta.

 

Torna in Vodafone con minuti, SMS e 50 GB a 6.99 euro al mese

L’offerta proposta dall’operatore rosso è la Special Minuti 50 GB che, come avrete potuto intuire, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 6.99 euro al mese. Il costo degli SMS è di 29 centesimi di euro ciascuno, ma potete richiedere all’operatore un’opzione aggiuntiva che inserisca gli SMS nel bundle dell’offerta.

Il messaggio dell’operatore riporta un link di una pagina dedicata sul sito ufficiale di Vodafone, che oltre a riportare il nome e le caratteristiche dell’offerta, riepiloga anche i costi iniziali da sostenere. In particolare, il costo di attivazione previsto è di 6.01 euro da aggiungere al costo di una nuova SIM di 10 euro con 5 euro di credito incluso. Il costo iniziale minimo da sostenere è di circa 20 euro.

Vi ricordo che, in caso di extrasoglia di Giga e in mancanza di altre opzioni attive, la navigazione continuerà a funzionare al prezzo di 2 euro per ogni 200 MB utilizzati, solo se si disattiva 1 GB di Riserva o se si finisce anche quello. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteQV89 e Apophis, novità sui due asteroidi in rotta verso la Terra
Articolo successivoAndroid Auto si aggiorna: restyling grafico e tante nuove funzioni