Kingston presenta le nuove memorie DIMMs DDR4-3200

Kingston, leader mondiale nella produzione di memorie e nell’offerta di soluzioni tecnologiche, presenta le memorie Server Premier Registered DIMMs DDR4 3200MT/s in capacità da 32 GB, 16 GB e 8 GB, pensate apposta per sfruttare tutte le potenzialità di “Rome”, il nuovo processore AMD EPYC di seconda generazione.

Le memorie Server Premier di Kingston sono appositamente progettate per trarre il massimo vantaggio dalla più recente microarchitettura di server AMD a otto canali. A 3200 MT/s – la frequenza di memoria di prossima generazione supportata dall’ultima famiglia di processori AMD EPYC – ogni DIMM fornisce picchi di larghezza di banda di 25,6 GB/s.

Se raggruppati per performance multicanale, garantiscono una notevole spinta al miglioramento delle prestazioni per le attuali applicazioni di memoria per server ad alta intensità. Da oltre trent’anni, Kingston è il brand di memorie scelto da numerosi clienti per alimentare i propri data center.

 

Kingston DIMMs DDR4-3200, queste nuove memorie non hanno rivali

I moduli di memoria Server Premier sono realizzati utilizzando una distinta dei materiali bloccata (BOM) per garantire coerenza di brand e revisioni DRAM costanti nel tempo, oltre ad essere sottoposti a rigorose sessioni test di burn-in dinamici, progettati per individuare in fabbrica possibili avarie precoci, prima che i moduli vengano venduti.

Una componente chiave del processo di test di produzione è la simulazione da parte di Kingston dei carichi di lavoro dei clienti sulle stesse schede madri che si trovano nei loro data center. Ma ecco quali sono le principali caratteristiche di queste memorie Server Premier:

  • Controllo distinte materiali (BOM)
  • Notifiche di variazione prodotto (PCN) da 45 a 90 giorni di preavviso
  • Convalida della piattaforma server
  • Certificazione del produttore per l’impiego su schede madri/sistemi server di numerosi produttori leader
  • Velocità DDR4 da 2400 – 3200MT/s
  • Garanzia a vita
  • Assistenza e supporto leader del settore

Marco Ziegler, Server DRAM Coordinator, Kingston EMEA ha dichiarato: “i nostri ultimi moduli di memoria 3200MT/s sono stati accuratamente testati e sono pronti per essere implementati in ambienti server che utilizzano il nuovo processore AMD EPYC di seconda generazione“.

Lo stesso ha aggiunto come gli OEM e i principali data center a livello mondiale si affidano a Kingston perché, lavorando a stretto contatto, ricevono la migliore assistenza tecnica e possono massimizzare le performance di memoria dei loro data center.