UnieuroIl volantino Unieuro rispolvera gli sconti online lanciando ottimi prezzi a disposizione di tutti gli utenti in possesso di una connessione internet attiva. Fino all’8 settembre sarà possibile approfittare di grandi riduzioni sui principali prodotti in commercio.

Nell’attesa di conoscere i dettagli della nuova campagna promozionale, in questo periodo Unieuro è riuscita a mantenere attiva la propria community con la presentazione di un volantino valido esclusivamente sul sito ufficiale. Gli acquisti potranno difatti essere completati solamente online, anche se sarà necessario prestare attenzione alle spese di spedizione presso il proprio domicilio (in genere non incluse).

Per offerte Amazon e splendidi codici sconto approfittate del canale Telegram che consiglia i prezzi più bassi e regala decine di coupon.

 

Volantino Unieuro: quali sono i prezzi da consigliare agli utenti

Osservando da vicino il mondo degli smartphone, notiamo difatti che il volantino Unieuro non asseconda le richieste dei consumatori, affrontando solamente i modelli di fascia medio-bassa. Nello specifico si possono acquistare Huawei Y5 2019 a 109 euro, Meizu 16th a 299 euro, Wiko View 2 Plus a 139 euro, Asus ZenFone Max (M1) a 109 euro e Asus ZenFone Max Pro M1 a 139 euro.

Se interessati ad altre tipologie di prodotti segnaliamo la presenza di Huawei FreeBuds Lite (le true wireless dell’azienda orientale) acquistabili a 69 euro, l’ottima macchina per il caffé della Nescafé a 44,99 euro (con 32 capsule incluse), ma anche tantissimi giochi per la PS4.

Il volantino Unieuro può essere sfogliato in ogni sua parte a questo link, la spedizione è gratis solo per ordini con prezzo finale superiore a 49 euro.

Articolo precedenteGmail si aggiorna: arriva l’Intelligenza Artificiale per evitare gli errori
Articolo successivoMediaset Premium: è scandalo, addio per sempre al digitale terrestre