Vodafone

Vodafone Italia ha deciso di continuare a proporre online la propria offerta Unlimited X4 Pro, chiusa la commercializzazione nei punti vendita a partire dallo scorso 7 aprile 2019.

L’offerta è al momento disponibile solamente online, per i nuovi clienti che attivano l’offerta online con la contestuale portabilità del proprio numero. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Vodafone: continua online l’offerta Unlimited X4 Pro

La Unlimited X4 Pro prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 10 GB di traffico internet per navigare e Giga illimitati per le applicazioni di Chat, Mappe, Social e Musica. Il costo è di 14.99 euro al mese con possibilità di addebito solo su carta di credito o conto corrente.

Come avrete potuto intuire, gli SMS non sono inclusi nel bundle e hanno un costo di 29 centesimi di euro ciascuno. In alternativa, tutti gli utenti possono richiedere di avere SMS illimitati e servizi accessori come Segreterie Telefonica, Chiamate al 414, Chiamami e Recall con soli 2 euro in più al mese. In questo caso l’offerta vi costerà 16.99 euro al mese.

Per tutte le offerte Unlimited X4 Pro l’operatore prevede un costo di attivazione di 31 euro in promozione a 5 euro che sarà addebitato insieme al costo anticipato del primo mese. La promozione è valida solamente se, per tutta la permanenza in Vodafone, verranno effettuate ricariche per una cifra minima di 239 euro. In caso contrario verranno addebitati i restanti 26 euro. Nel caso in cui si decida di cambiare la tipologia di addebito del canone mensile, su credito residuo l’offerta ha un costo di 19.99 euro al mese ma in questo caso i minuti non saranno illimitati ma diventeranno 1000 al mese.

Articolo precedenteVodafone, è corsa al 5G: ecco prezzi ed offerte per le nuove reti internet
Articolo successivoPassa a Wind: minuti illimitati, SMS illimitati e 160GB a soli 11,99€ al mese