promozione All Inclusive Young
I clienti più giovani hanno a disposizione una straordinaria offerta Passa a Wind tramite la quale ottenere delle soglie molto alte di minuti, SMS e Giga di traffico dati. L’operatore dedica la promozione ai clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni, che possono acquistare la nuova SIM e decidere se effettuare o meno la portabilità del numero dal precedente gestore. La promozione in questione è la All Inclusive Young Easy Pay che permette di ottenere:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri 
  • 60 GB di traffico dati

Passa a Wind e attiva la promozione All Inclusive Young Easy Pay a soli 11,99 euro al mese!

La promozione All Inclusive Young Easy Pay prevede un costo di rinnovo di soli 11,99 euro al mese da saldare tramite carta di credito o conto corrente ed è compatibile con la  Promo 100 GB. Quest’ultima, lanciata dal gestore in occasione della stagione estiva, non prevede nessun costo iniziale e permette di aggiungere 100 GB di traffico dati ai 60 Giga già previsti dalla promozione. I nuovi clienti, dunque, avranno a disposizione ben 160 GB da utilizzare entro il 22 Settembre, successivamente continueranno ad usufruire del traffico dati incluso nell’offerta richiesta.

Per quanto riguarda l’attivazione i clienti in questione devono recarsi in uno dei punti vendita e procedere con l’acquisto della nuova SIM, il cui costo è di soli 10,00 euro, e poi sostenere una spesa iniziale di 6,99 euro. Wind vincola i clienti per 24 mesi, dunque in caso di recesso anticipato addebita automaticamente 27,00 euro precedentemente scontati dal costo iniziale.

Articolo precedenteVodafone ha prorogato la Unlimited X4 Pro con Giga illimitati
Articolo successivoGoogle Chrome: l’ultimo aggiornamento introduce nuove funzioni